Crea sito

Browser game, gratuiti e subito giocabili

 

A vrete certamente già sentito parlare o visto pubblicità di alcuni dei più famosi browser game, ma cosa sono realmente?

I Browser Game (tradotto in italiano, giochi per Browser), sono dei giochi multiplayer Gratuiti, eseguibili direttamente online mediante un qualunque Browser internet come Google Chrome, Firefox, Internet explorer o altri e che quindi non necessitano di alcuna istallazione.

Per giocare ad un Browser Game è quindi sufficiente registrarsi Gratuitamente e potete poi connettervi da qualunque computer o dispositivo desideriate. Quindi a differenza dei normali giochi che necessitano di istallazione, potrete avere la possibilità di connettervi facilmente anche fuori casa.

Myltiplayer

Grande punto di forza di questi giochi è senza dubbio la possibilità di conoscere e giocare con centinaia, avvolte migliaia di giocatori da tutto il mondo. E’ normalmente possibile infatti, selezionare diversi server in base alla vostra nazionalità, ma se lo desidererete, potrete registrarvi su server di altre nazionalità senza alcuna limitazione e generalmente viene offerta la possibilità di server internazionali.

Veramente Gratuito?

I browser game hanno avuto grande popolarità, proprio perché gratuiti e giocabili da tutti senza limitazioni.

Certamente vi domanderete, ma come è possibile? Nessuno regala mai niente.

E infatti è cosi.

I Browser Game, anche se gratuiti, offrono (a chi lo desidera) la possibilità di acquistare vantaggi (come potenziamenti, risorse o strumenti di gestione avanzati) mediante una valuta interna che potrete acquistare in qualunque momento con vari sistemi di pagamento.

Nulla vi impedirà di giocare senza spendere un solo centesimo, e infatti la grande maggioranza dei giocatori fanno proprio cosi.

Per questo motivo, i Browser game, dispongono di un altro metodo di profitto e cioè l’esposizione di banner pubblicitari ai bordi della schermata di gioco.

Anche se avvolte un po fastidiosi, sono certamente un giusto compenso per poter giocare gratuitamente.

I Browser Game più famosi

Esistono migliaia di piattaforme ed elencarle tutte è praticamente impossibile, andiamo quindi a darvi una panoramica dei giochi più conosciuti e giocati.

OGamebrowser game ogame logo

Una pietra miliare dei Browser Game nel quale potrete colonizzare svariati pianeti e combattere guerre spaziali.

Traviantravian

Altra pietra miliare nel quale potrete fondare il vostro impero e scegliere fra Romani, Gallici e Teutoni.

Grepolisgrepolis

Segui le orme dell’antica Grecia ed espandi il tuo impero navale.

Forge of EmpireFOE

Fonda la tua città e falla crescere dall’età della pietra all’era moderna.

The Westthe west

Vivi il Selvaggio West e crea il tuo personaggio.

Rail nationrail nation

Amante dei treni? Allora questo fa al caso vostro.

Se siete curiosi di scoprirne molti altri visitate questi e nella barra in altro troverete l’elenco di quelli offerti dalla stessa compagnia.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

ilwebgratis

Comments are closed.

Il nuovo USB 3.0 è compatibile con l’USB 2.0?

connettore usb tipo A
 

  Nella vita quotidiana, le porte USB sono sempre più onnipresenti e ci permettono di interfacciare dispositivi elettronici e ricaricare […]

Come richiedere un pagamento su AlterVista

 

  AlterVista è una piattaforma hosting, che permette ai propri utenti di guadagnare pubblicando banner pubblicitari all’interno del proprio sito. […]

Che cos’è Arduino, e come funziona?

arduino logo
 

  Arduino è una piattaforma low-cost che mette a disposizione una scheda hardware programmabile, ed un software, pensato come strumento di […]

Associare una carta al conto PayPal

paypal
 

  Se vi siete appena registrati su PayPal, la prima cosa da fare per poter iniziare gli acquisti, è fornire […]

Come rimuovere correttamente una Pen Drive

pen drive
 

  Le Pen Drive, o comunemente detta “chiavette USB” o “Pennina“, è sempre più uno strumento essenziale nella vita quotidiana […]

Impostare in muto le pubblicità su chrome

 

  Quanto sarebbe bello avvolte premere un tasto e mettere l’opzione muto a tutto il mondo… Fortunatamente, almeno quando parliamo […]