Estensioni di Google Chrome

 

Goggle Chrome è uno dei browser maggiormente adottati, ma spesso, soprattutto nel mondo dei browser game, l’aggiunta di utility può risultare difficoltosa. Infatti anche se ad oggi Chrome è compatibile con tutte le utility e applicazioni rilasciate anche per browser come Firefox, la loro istallazione richiede alcuni passaggi in più del semplice scarica e istalla automaticamente a cui potreste essere abituati.

Se provate infatti ad istallare una applicazione / script / utility su Chrome puo apparirvi un messaggio di errore che vi dice impossibile istallare oppure che l’applicazione non è compatibile.

Non preoccupatevi la soluzione è semplicissima.

Prima di mostrare il messaggio di errore di norma il file di istallazione viene scaricato e lo visualizzerete in una nuova barra in fondo alla schermata.

  • andate sul menu personalizzazioni ( le 3 righe per capirsi)
  • Strumenti –> Estensioni ed aprite
  • Selezionate l’elemento scaricato e rilasciatelo nella schermata delle estensioni.

La nuova utility si istallerà adesso automaticamente.

In caso non sia visualizzabile il file scaricato sulla barre provate a cercarlo nella cartella download e seguite poi la medesima procedura.

ATTENZIONE!!!!!!!

IN CASO STIATE AGGIORNANDO UNO SCRIPT VI SUGGERISCO DI ELIMINARE PRIMA LO SCRIPT GIA ESISTENTE IN MODO DA NON CREARE ERRORI NELLA SOSTITUZIONE.

ilwebgratis

Il tuo tecnico a portata di click...