Guadagna giocando!!!

 

Oggi ci sono molti modi per poter guadagnare soldi reali con dei giochi online. Può sembrare strano ma è tutto reale. Infatti molti giochi prevedono la possibilità di investire soldi veri nel gioco per poter accelerare i propri progressi. Danno anche però la possibilità di gestire il proprio account in maniera completamente gratuita. Col progredire dei propri account sarà possibile convertire i propri profitti virtuali in moneta reale.

Il più noto e forse diffuso gioco online che permette questa operazione è SecondLife. Gioco di realtà virtuale dotato di una propria economia interna e di una moneta virtuale il Linden Dollar. Un tipo di moneta che può essere convertita con moneta reale. Il tasso di cambio attuale è di 1$ per 250L$. Con second life è possibile guadagnare lavorando o commerciando. Il metodo migliore per guadagnare risulta però essere la creazione di oggetti o codici per il gioco, attività non alla portata di tutti.

Un’altro gioco che permette di guadagnare divertendosi è anno 1777, un browser game completamente gratuito ambientato nel 1777. Semplicemente registrandosi gratuitamente a questo link potrete cominciare la vostra avventura e creare una vostra rete commerciale. i profitti posso essere convertiti in qualunque moneta. Gente straniera che gioca da circa 2 anni riesce a guadagnare anche 300-400€ a settimana. Questo gioco non ha bisogno di istallazioni ed è assolutamente alla portata di tutti. L’unica limitazione è che è solo per giocatori maggiorenni.

quello di seguito è il link di registrazione per anno 1777

http://www.anno1777.com/index.php?i=376541

Selezionate iscriviti, inserite i vostri dati e fate attenzione che nella casella Codice di riferimento ci sia scrittopachito in questo modo potrete chiedere direttamente a me suggerimenti per l’avvio del vostro account.

Buon gioco a tutti.

ilwebgratis

Il tuo tecnico a portata di click...