Natale in arrivo? Addobba il tuo sito…

 

Natale si sta avvicinando? I negozi sono pieni di splendidi regali e le vetrine addobbate con luci appariscenti, mentre il vostro sito sembra grigio e tetro in confronto?

Addobbate anche il vostro sito e trasmettete il vostro messaggio natalizio.

Per chi gestisce un attività, il natale è senza ombra di dubbio uno dei periodi più attivi e più interessanti, sia nei negozi che online. Approfittate quindi di questo momento e invogliate i visitatori abbellendo il vostro sito con simpatici addobbi di natale.

Non avete un attività ma un Blog? Condividete lo spirito natalizio ed augurate un buon natale ai vostri lettori.

Vediamo insieme quali Plugin si possono istallare e come rendere il vostro sito più luminoso ed attraente.

Luci di natale

Xmas Light è un simpatico plugin che potete scaricare gratuitamente che vi permette di inserire un simpatico filo di luci nella parte superiore della vostra pagina.

Per inserirlo basta semplicemente scaricare il Plugin ed attivarlo, niente di più.luci natale

Attenzione però!!! Se utilizzate il titolo in testata del vostro sito come link per la home o avete elementi cliccabili nella testata, questo plug ne impedirà il funzionamento poiché si comporta come un immagine stampata in sovrimpressione, quindi controllare bene che il risultato sia piacevole ma anche funzionale.

Messaggio di auguri di natale

Holiday message vi permette invece di comporre un simpatico messaggio di auguri di natale che potrete personalizzare e configurare tra varie opzioni, che verrà visualizzato alla prima connessione al vostro sito.merry christmas

Tra le personalizzazioni avrete la possibilità di scegliere tra svariati colori ma soprattutto potrete scegliere tra più personaggi tra cui un elfo, un pupazzo di neve o babbo natale ed è inoltre possibile inserire anche un countdown a natale.selezione tema

Neve, musica e Babbo natale girovago

Merry Christmas Everyone è un plug più elaborato che vi permette di inserire l’effetto neve e musiche natalizie alla vostra pagine e oltre a questo un simpatico babbo natale che se ne andrà a spasso per la vostra pagina.

Plugin molto simpatico e carino che però appesantisce inevitabilmente le vostre pagine, anche se non in misura eccessiva.

Il plug vi permette di abilitare una o più di queste funzionalità contemporaneamente ed ha la possibilità di caricare come mp3 la vostra canzone natalizia preferita. E’ inoltre possibile scegliere tra due babbi natali diversi…babbo natale

Quindi buon lavoro e soprattutto Buone feste…

Luci di natale nel tuo sito

Babbo natale ed effetto neve nel tuo sito…

Messaggio di auguri di natale

ilwebgratis

Il tuo tecnico a portata di click...